Ogni anno le Aziende devono stampare i Registri Contabili relativi al precedente esercizio finanziario.

Per chi emette notevoli quantità di fatture si tratta di produrre un elevato numero di pagine e non sempre le stampanti in uso in Azienda sono adeguate e soprattutto comportano costi consistenti di toner e uno stress per le macchine, costrette a quantitativi di stampe per le quali non sono idonee.

Stampare i registri contabili in outsourcing genera notevoli risparmi per l'azienda.

Gieffe edizioni è attrezzata con stampanti laser da produzione, in grado di gestire anche 150.000 copie al giorno. L'esperienza maturata nella stampa dei Registri Contabili è tale per cui ogni esigenza del Cliente può essere soddisfatta nel migliore dei modi, con confezionamento ed etichettatura personalizzata delle stampe, in modo che non resti altro che... archiviare il materiale che si riceve di ritorno dopo pochi giorni.

La stampa può essere effettuata sia su fogli A4 che su modulo continuo, sempre con stampanti laser.

La stampa dei Registri Contabili è fattibile sia su fogli A4 che su modulo continuo. La produzione è molto rapida e avviene nel massimo rispetto delle norme sulla privacy e con procedure codificate. Dovete semplicemente trasmetterci i files estratti dal vostro gestionale; in breve riceverete le stampe confezionate secondo le vostre esigenze.