17 Apr
2015
postatarget invito al voto
Simone Fioravanti
3017
campagna elettorale
,
indirizzi elettori
,
postalizzazione
,
postalizzazione cartacea
,
postalizzazione massiva
,
postatarget
,
poste italiane partnership
,
servizi di postalizzazione
0 Comments
Campagna elettorale: un nuovo postatarget su misura
In previsione delle vicine elezioni amministrative in varie zone del nostro paese, Poste Italiane lancia una nuova tariffa della gamma postatarget creative estremamente economica destinata alla campagna elettorale.
Un nuovo postatarget creative destinato a tutte le liste o singoli candidati ammessi alle consultazioni.
Con una base tariffaria di € 0,159 + iva, fino ai 100 gr. di peso, la tariffa risulta estremamente vantaggiosa. Dalla sottoscrizione del contratto si potrà utilizzare questa tariffa per 4 mesi.
Postatarget Creative invito al voto e caratteristiche tecniche
Il materiale deve essere predisposto per la spedizione con le medesime prelavorazioni del postatarget creative, quindi è importante affidarsi ad un service di postalizzazione specializzato.
Non esiti a chiamarci (0425 475300) o farci contattare dai suoi collaboratori, saremo lieti di fornirle ogni informazione utile e proporle i nostri servizi ai prezzi più vantaggiosi.
Mailing in campagna elettorale con
Uno strumento di grande rilevanza nella propaganda elettorale è senza dubbio quello dell’invio agli elettori di comunicazioni personalizzate.
L’utilizzo del dato variabile, che consente di gestire le comunicazioni in modo mirato sugli elettori, ha dimostrato di incrementare i risultati di un mailing elettorale di parecchi punti percentuali.
I comuni mettono a disposizione di liste e candidati l’elenco degli elettori completo di indirizzo, sesso, data di nascita, data di iscrizione nelle liste, ed altri dati ancora.
Con queste informazioni è possibile personalizzare fortemente il messaggio, che raggiunge direttamente il singolo elettore.
Possiamo andare a trattare i temi di maggior interesse quando ci rivolgiamo ai giovani, le problematiche di un quartiere rivolgendoci alle persone che vi risiedono, mandare un messaggio diverso in base alla fascia d’eta o differenziare le lettere che arrivano alla stessa famiglia.
L’impatto è quello di una comunicazione uno a uno, quindi diretta e personale, avvicinando così la politica alle persone.